Home Page TechnoPlants
Versione italiana
English version
Accordo con Aviaprom
 

Apparso sulla stampa russa il 4 giugno 2011


JSC Aviaprom e Technoplants Srl firmeranno un accordo di collaborazione durante il salone dell’ aerospazio  MAKS-2011 a Mosca


06.04.11 17:19

Ampliare la cooperazione con i principali produttori russi e stranieri di apparecchiature di processo è la missione che OAO Aviaprom si è data. OAO Aviaprom è attivamente coinvolta nello sviluppo e nell'attuazione dei programmi di potenziamento tecnico e tecnologico delle imprese del settore aeronautico. 

Partner della società sono un certo numero di società russe  produttrici  di apparecchiature tecnologiche, nonché le società ceche  GALATEK  e  ALTA , l’italiana Technoplants S.r.l. , la società finlandese Idman.

Nel 2010, con la società italiana  Technoplants è stato firmato un accordo concernente le attività congiunte per la fornitura di attrezzature tecnologiche e di un sistema di post-vendita.

Il primo risultato della collaborazione è stata la fornitura di attrezzature per elettrodeposizione alla  KNAAPO OAO produttrice degli aerei Sukhoi. Nel 2011 dovrebbe iniziare la produzione di una linea moderna e tecnologicamente avanzata per i nuovi reparti galvanici  KNAAPO costruiti di recente a Komsomolsh -na- Amure. Dette linee sono state progettate congiuntamente da esperti russi e italiani.

Inoltre, durante l'International Aviation and Space Salon MAKS-2011 è in programma la firma di un accordo tra  Technoplants e  OAO Aviaprom nel quale  la compagnia russa riceverà i diritti esclusivi per la vendita dei prodotti del partner italiano in Russia e paesi CSI.


© Copyright 2024 - Technoplants S.r.l - P.I. 04126360017 - Tutti i diritti riservati